maschio cucciolo labrador

Quella di allevare è stata una scelta fatta come famiglia. L’amore per i cani ci accomuna, grandi e piccini. Per il Labrador è pura passione.

Le esperienze pregresse, la presenza  in famiglia di un Istruttore cinofilo e un Veterinario ci ha semplificato la scelta di intraprendere la strada di Allevamento.

Requisiti delle nostre cucciolate Labrador

Le cucciolate che ci proponiamo di fare sono veramente poche all’anno. Cuccioli di Labrador con tutti i requisiti di salute, carattere e morfologia.

  1. Selezione dei riproduttori e test genetici sono la base per creare ottimi presupposti per la salute dei cuccioli.
  2. Una cucciolata per volta, in modo da poter seguire la socializzazione dei cuccioli. Molte esperienze per migliorare le attitudini caratteriali dei nostri cuccioli. Lavorare sul carattere dei cuccioli per avere da grande un Labrador equilibrato e mai timoroso.

Il nostro scopo è di affidare cuccioli sani e felici nelle loro nuove famiglie.

Le Famiglie dei nostri cuccioli di Labrador

Quando cediamo i nostri cuccioli conosciamo nuove famiglie e persone animate da passione per i cani e per il Labrador in particolare. E’ uno degli aspetti positivi di allevare.

Rimaniamo in contatto perché abbiamo in comune un figlio dei nostri Labrador e spesso nascono delle amicizie.

Quando si tratta del primo cane o del primo Labrador, affrontiamo insieme l’inserimento del cucciolo e ci fa piacere poter contribuire.

Altre volte ci sentiamo solo per condividere le gioie che il nostro cucciolo sta dando alla sua nuova famiglia. Anche in questo caso ci fa piacere. Il nostro obiettivo è stato raggiunto e ne siamo felici.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.