Presentazione Cuccioli Labrador Disponibili in Allevamento

Questa pagina è dedicata ai Cuccioli Labrador disponibili al momento presenti in Allevamento. Il tentativo è di far percepire come con il crescere della cucciolata ogni Cucciolo diventi un individuo.

Con immagini e video e ogni tanto qualche parola per seguire la crescita dei cuccioli di Labrador. Il cucciolo scelto o individuare quello che maggiormente soddisfa la propria idea di Labrador.

La pagina per come è stata pensata è in continuo aggiornamento. I suoi contenuti aumenteranno con il crescere della cucciolata e dei cuccioli di labrador. Il nostro modo per condividere questa esperienza unica.

Cuccioli Labrador Miele biondi Femmine disponibili… son tutte femmine!!

LOLA x BIC
Le Cucciole potranno raggiungere le loro famiglie a partire dal 10 Marzo 2019

Cuccioli Labrador 25 giorni

Per le informazioni e le certificazioni di salute dei genitori della cucciolata Labrador Retriever Miele consulta la scheda della cucciolata

Per informazioni sulla prossima cucciolata Labrador Retriever

Richiesta informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui cuccioli disponibili o prenotazioni. Siamo disponibili anche al 3939701279

Allevamento riconoscuto ENCI FCI con Affisso Valle dei Medici

Consulenza comportamentale continuativa

Per il rispetto del protocollo vaccinale e per una corretta socializzazione abbiamo scelto di consegnare i Cuccioli di Labrador dopo il compimento del 70° giorno di Vita. Dieci giorni in più con la mamma possono fare la differenza.

Siamo sempre a disposizione delle Famiglie dei nostri cuccioli anche quando loro hanno lasciato il nostro Allevamento.

La nostra esperienza e la nostra competenza, Martina è Istruttore Cinofilo sono sempre al servizio dei cuccioli dei nostri Labrador e delle loro nuove famiglie.

Facciamo pochissime cucciolate all’anno da genitori rigorosamente con pedigree e controllati per le patologie della razza. Ci fa notevolmente piacere sapere che i nostri cuccioli di Labrador sono una soddisfazione per i loro proprietari e se possiamo siamo ben lieti di contribuire alla loro crescita. Anche solo con semplici consigli.