Cuccioli di Labrador biondi e Neri

Data prevista nascità Marzo 2019

Per la prima cucciolata della nostra Ombra abbiamo scelto un Maschio che per morfologia e genealogia ci ossa far ambire a cuccioli speciali.

Una cucciolata bi-colore. Labrador Neri e Labrador gialli che ci lascia con la tentazione di tenere per noi una cucciola come futura riproduttrice. La bellezza di Ombra per muscolatura e lineamenti sempre apprezzati da coloro che ci fanno visita uniti ad un bellissimo Labrador che sta partecipando a molte esposizioni di bellezza con risultati eccellenti.

BOLERO

bolero

Pedigree: LO174765

6 CAC in esposizioni di bellezza

Anche: HD:A
Gomiti: HD:0
CNM: Clear
EIC: Clear
HPNK: Clear
prcd-PRA: Normal
Visita oculistica ok

  • Standard del Proprietario di un Labrador Retriever: Il Padrone perfetto

    Sulla falsa riga dello Standard di razza del Labrador Retriever, un po per gioco e un po sul serio, vediamo le caratteristiche umane per essere  degli eccellenti proprietari di un Labrador da compagnia.
    Composizione della famiglia
    Numero di Persone che compongono il nucleo familiare: Da 1 in su va benissimo

    Persone…

    Continua a leggere
  • Stalloni Labrador i padri dei Nostri Cuccioli

    Accoppiamento Labrador: Lo Stallone
    Per un piccolo allevamento amatoriale di Labrador come noi, la scelta dello Stallone è determinante per aspirare ad una eccellente cucciolata. Non disponendo di uno Stallone Labrador possiamo fare la nostra scelta in piena libertà.

    Il Labrador è una razza assai popolare oramai…

    Continua a leggere
  • Il successo del Labrador una popolarità meritata

    Il successo del Labrador la sua popolarità.
    Il  successo del Labrador come è arrivato? Cercando di capire le motivazioni ho cominciato a leggere vari articoli, storie, siti illustri e statistiche varie. Poi il motivo del successo e l' ascesa del Labrador alla popolarità è stato evidente, volendo scontato.

    Si…

    Continua a leggere
  • Standard Labrador Retriever: Il Labrador ideale

    Per valutare o semplicemente per capire se siamo di fronte ad un Labrador con caratteristiche morfologiche e caratteriali corrette dobbiamo fare riferimento allo standard FCI. Di seguito riporto come lo Standard 122/12.01.2011 della FCI definisce il Labrador. Bellissima a mio avviso la parte relativa al carattere.
    Labrador…

    Continua a leggere
  • Labrador Linea di Sangue da Lavoro e da Bellezza

    Origini delle Linee di Sangue del Labrador
    Il Labrador è una razza da origine antiche. Viene selezionato e sviluppato dall'aristocrazia inglese agli inizi del 900 come cane da caccia. Le caratteristiche che gli si chiedono sono quelle tipiche dell'attività venatoria. Intelletto, concentrazione, assenza di timore, in…

    Continua a leggere
  • Il colore del Labrador: nero giallo marrone

    Una questione di gusti: il colore del Labrador
    Il colore del mantello del Labrador è in genere ciò che si guarda per primo quando si deve scegliere un cucciolo . Una volta deciso il colore ci si rende conto che vi sono anche molte tonalità e su questo si perde la bussola.
    I colori con cui si presentano i Labrador sono…

    Continua a leggere